ID: 254
Descrizione
Vendo commutatore lato sx per beverly 125/200 dal 2002 al 2004 in buono stato e funzionante .Posso spedire con corriere espresso con spese a carico dell acquirente oppure ritiro in zona .Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi; NON RISPONDO E MAIL SOLO CONTATTO TELEFONICO MASSIMA SERIETA NO PERDITEMPO.